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Registro elettronico DOCENTI

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.

A cosa serve

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato

Servizio online

Servizi correlati

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per accedere al servizio è necessario essere in possesso del codice utente e della password.

Tempi e scadenze

Generazione/recupero credenziali

Nella pagina di accesso al servizio è possibile procedere alla generazione/recupero delle credenziali facendo click sull'apposito link.
In caso di problemi contattare la segreteria didattica, tramite mail all'indirizzo rmic8cu003@istruzione.it

01

Set

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Nell'area riservata è disponibile un'area dedicata alle guide tematiche sull'uso del registro elettronico per i docenti.