Attivazione account “G Workspace for Edu” nuovi iscritti classi prime

I servizi della piattaforma G Workspace for Edu (conosciuta anche come G Suite) sono stati attivati per gli alunni nuovi iscritti alle classi prime di tutti gli ordini di scuola.

Le credenziali dedicate ai nuovi iscritti inseriti nelle classi intermedie saranno generate nei prossimi giorni e ne sarà data notizia con avviso sulla homepage di questo sito.
Per urgenze di carattere didattico, potranno comunque essere richieste da un genitore/tutore inviando una mail all’indirizzo webmaster@mommsen.edu.it specificando nome, cognome, classe e ordine di scuola dell’alunno/a.

Per maggiori informazioni sull’accesso all’account scolastico e alle Classroom eventualmente attivate dai docenti, leggere la Circolare alunni n. 4.