La 3A alle “Pirelliadi”

Anno scolastico 2023/2024

La 3A, nell'ambito delle iniziative di orientamento per la scelta della S. S. di II grado, ha partecipato alla manifestazione sportiva "Le Pirelliadi".

21 Dicembre 2023

Descrizione del progetto

Giovedì 21/12/2024, la 3A, nell’ambito delle iniziative di orientamento per la scelta della S. S. di II grado, ha partecipato alla manifestazione sportiva “Le Pirelliadi”, organizzata dall’IIS “L. Pirelli”.

Si pubblica il cartellone realizzato dagli alunni per raccontare l’esperienza vissuta.

L’opinione della 3A
“Nel complesso, pensiamo che sia stata un’ottima idea da cui siamo riusciti ad imparare molto, tra cui il gioco di squadra, fondamentale sia all’interno dell’ambiente sportivo, che in quello lavorativo e della vita esterna.”

pirelliadi640x480

• Orientare nella scelta della scuola superiore a indirizzo sportivo.
  • Promuove la cultura sportiva, l'adozione di stili di vita attivi e rivolti alla cura della salute e del benessere psicofisico.

IIS "L. Pirelli"