Criteri di precedenza iscrizioni in caso di esuberi 2024/25

▶️ Scuola Primaria
La TABELLA B – Criteri iscrizione Primaria, debitamente compilata e sottoscritta con firma autografa, dovrà essere scansionata in formato pdf e inviata, unitamente alla copia del/i documento/i di riconoscimento in corso di validità del/i sottoscrittore/i, all’indirizzo: iscrizioni-primaria@mommsen.edu.it, indicando nell’oggetto cognome e nome del/lla proprio/a figlio/a.

▶️ Scuola Secondaria di I grado
La TABELLA C – Criteri iscrizione Secondaria di I grado e la TABELLA D – Criteri assegnazione sede Secondaria di I grado, debitamente compilata e sottoscritta con firma autografa, dovrà essere scansionata in formato pdf e inviata, unitamente alla copia del/i documento/i di riconoscimento in corso di validità del/i sottoscrittore/i, all’indirizzo: iscrizioni-secondaria@mommsen.edu.it, indicando nell’oggetto cognome e nome del/lla proprio/a figlio/a.