MIM - 06787849 - rmic8cu003@istruzione.it - Cod. Mecc. RMIC8CU003 - Cod. Fatt. UF8KYX - C.F. 97199450582

Un click per la Scuola. Iniziativa Amazon

Anche quest’anno l’IC “Via T. Mommsen, 20” ha aderito all’iniziativa, promossa da Amazon.it, “Un click per la scuola”. Per ogni acquisto, Amazon donerà al plesso, preventivamente scelto, una percentuale (0,1 %) sul costo dei prodotti.

La scuola potrà utilizzare il credito virtuale ricevuto per selezionare e ricevere gratuitamente le attrezzature informatiche e i materiali didattici di cui ha bisogno.

Partecipare è facile:

1. scansiona il QR CODE e vai su www.unclickperlascuola.it
  2. seleziona il plesso del nostro Istituto che vuoi sostenere
  3. compra su www.amazon.it e aiuta ad accumulare crediti per la scuola

QR CODE un click per la scuola

L’iniziativa è valida dal 6 settembre 2023 fino al 6 febbraio 2024.

Grazie a tutti coloro che hanno aderito al progetto negli anni precedenti, il nostro Istituto Comprensivo ha beneficiato di: webcam, tablet, supporti per microfono, monitor 24″, notebook, mouse, tastiere, cavetteria per PC, palloni da basket e pallavolo, kit per psicomotricità, tappetini per ginnastica, panchina per esterno, gabbia per palloni, mini porte da calcetto, chitarra classica, colori, matite, cartoncini, materiali da disegno, pastificatrici e altri materiali per la didattica.

Banner Un click per la scuola