MIM - 06787849 - rmic8cu003@istruzione.it - Cod. Mecc. RMIC8CU003 - Cod. Fatt. UF8KYX - C.F. 97199450582

Associazione libera dei genitori IC “Via T. Mommsen, 20”

Comodato d’uso di libri e strumenti

L’associazione Libera dei genitori comunica la possibilità del “comodato d’uso di libri e strumenti” da attuare nel mese di settembre:

  • Comodato d’uso strumenti: a fine ciclo scolastico o quando i ragazzi per evoluzione musicale sostituiscono lo strumento, per chi lo desidera, può lasciarlo in uso alla scuola;
  • Comodato d’uso dei libri: chi lo desidera a fine triennio può lasciare a scuola i libri, relativi a tutti e tre gli anni scolastici.

ass-genitori_logo

L’Associazione libera dei genitori dell’ IC “Via T. Mommsen, 20”, Roma, viene costituita ai sensi dell’art. 15 comma 2 del D.L.vo 297/94.
La sede dell’Associazione è definita presso la sede ex L. Carroll a Roma in via Latina 556.
D’accordo con il Dirigente Scolastico e il Consiglio di Istituto, l’Associazione potrà utilizzare il sito web dell’Istituto a esso dedicato e nel quale saranno rese disponibili tutte le informazioni relative all’Associazione e le sue iniziative.
Il simbolo scelto per essere rappresentati sul sito dell’ Istituto Comprensivo è l’elefantino, animale che più di ogni altro sente forte lo spirito di appartenenza al gruppo. Il disegno è stato realizzato da una ex alunna Elisa Bonaduce.
L’Associazione nasce durante l’a.s. 2016/17 dalla volontà dei genitori dell’allora 1L.
L’indirizzo mail dell’ Associazione è associazioneicmommsen@gmail.com

Allegati: