Ultima modifica: 29 Nov 2018
Sei in: Home > L’Istituto > Associazione libera dei genitori IC “Via T. Mommsen, 20”

Associazione libera dei genitori IC “Via T. Mommsen, 20”

Comodato d’uso di libri e strumenti

L’associazione Libera dei genitori comunica la possibilità del “comodato d’uso di libri e strumenti” da attuare nel mese di settembre presso i rispettivi plessi:

• Comodato d’uso strumenti: a fine ciclo scolastico o quando i ragazzi per evoluzione musicale sostituiscono lo strumento, per chi lo desidera, può lasciarlo in uso alla scuola;
  • Comodato d’uso dei libri: chi lo desidera a fine triennio può lasciare a scuola i libri, relativi a tutti e tre gli anni scolastici.

ass-genitori_logo

L’Associazione libera dei genitori dell’ I.C. “Via T. Mommsen, 20”, Roma, viene costituita ai sensi dell’art. 15 comma 2 del D.L.vo 297/94.
La sede dell’Associazione è definita presso la sede del plesso L. Carroll a Roma in via Latina 556.
D’accordo con il Dirigente Scolastico ed il Consiglio di Istituto, l’Associazione potrà utilizzare il sito web dell’Istituto ad esso dedicato e nel quale saranno rese disponibili tutte le informazioni relative all’Associazione e le sue iniziative.
Il simbolo scelto per essere rappresentati sul sito dell’ Istituto Comprensivo è l’elefantino, animale che più di ogni altro sente forte lo spirito di appartenenza al gruppo. Il disegno è stato realizzato da una ex alunna Elisa Bonaduce.
L’Associazione nasce lo scorso anno scolastico (2016-2017) dalla volontà dei genitori dell’allora 1L.
L’indirizzo mail dell’ Associazione è associazioneicmommsen@gmail.com

Allegati:

Scheda di adesione
Titolo: Scheda di adesione "Associazione libera dei genitori"
Dimensione: 346 KB – Tipo: application/pdf
clicks: 3
Locandina concerto Amatrice
Titolo: Locandina concerto Amatrice
Dimensione: 453 KB – Tipo: application/pdf
click: 1
Programma concerto Amatrice 8/06/2018
Titolo: Programma concerto Amatrice 8/06/2018