MIM - 06787849 - rmic8cu003@istruzione.it - Cod. Mecc. RMIC8CU003 - Cod. Fatt. UF8KYX - C.F. 97199450582

Descrizione

Il RAV (Rapporto di autovalutazione), istituito con il DPR 80/2013, è un’autoanalisi dei punti di forza e di criticità della scuola e costituisce la base per individuare le priorità del piano di miglioramento, a breve e a lungo termine.

Attraverso applicazione Scuola in chiaro è possibile consultare il RAV in modi diversi:

▶️ Naviga il RAV consente di muoversi all’interno delle sezioni del rapporto e leggerne il dettaglio;
▶️ Indicatori fornisce un elenco, diviso per argomenti, di tutti gli indicatori nazionali messi a disposizione delle scuole per la compilazione del RAV;
▶️ RAV in formato pdf consente di scaricare sul proprio PC una copia sia del RAV sia degli indicatori per consultarli, anche in un secondo momento, indipendentemente da Scuola in Chiaro.

Ufficio responsabile del documento