Delega per il ritiro degli alunni all’uscita della scuola

Per il corretto funzionamento del modulo compila attentamente tutti i campi, prima di premere il tasto invia.
La comunicazione con i dati che hai inserito sarà inviata tramite mail alla segreteria dell’Istituto.
Come riscontro dell’invio del messaggio riceverai una mail all’indirizzo da te indicato nel modulo.
Eventuali comunicazioni da parte dell’Amministrazione avverranno tramite posta elettronica.

Delega per il ritiro degli alunni all’uscita della scuola

Roma, 27.02.2021

* Campo obbligatorio

Al Dirigente Scolastico dell'IC "Via T. Mommsen, 20"