Criteri di precedenza iscrizioni Sc. Secondaria di I grado

Per il corretto funzionamento del modulo compila attentamente tutti i campi, prima di premere il tasto invia.
La comunicazione con i dati che hai inserito sarà inviata tramite mail alla segreteria dell’Istituto.
Come riscontro dell’invio del messaggio riceverai una mail all’indirizzo da te indicato nel modulo.
Eventuali comunicazioni da parte dell’Amministrazione avverranno tramite posta elettronica.

Criteri di precedenza iscrizioni Sc. Secondaria di I grado

Roma, 05.03.2021

Si invitano tutti i genitori che intendano iscrivere i propri figli alla Scuola Secondaria di I grado a scaricare i seguenti documenti:

I due documenti, debitamente compitati e sottoscritti con firma autografa, dovranno essere scannerizzati (in formato pdf) e caricati nella presente pagina insieme alla copia del/i documento/i di riconoscimento.

* Campo obbligatorio

Al Dirigente Scolastico dell'IC "Via T. Mommsen, 20"

Informazioni sull'alunno:

Nome*:

Cognome*:

Data di nascita*:

Informazioni sul/i genitore/i/tutore legale:

Nome del 1° genitore/tutore legale*:

Cognome del 1° genitore/tutore legale*:

Documento di riconoscimento e numero*:

E-mail* e telefono:

Allegare copia di un documento di riconoscimento, fronte retro, in corso di validità (caricare solo file in formato PDF)*:

Nome del 2° genitore:

Cognome del 2° genitore:

Documento di riconoscimento e numero:

Allegare copia di un documento di riconoscimento, fronte retro, in corso di validità (caricare solo file in formato PDF):

TABELLA C - Criteri iscrizioni Secondaria di primo grado (caricare solo file in formato PDF)*:

TABELLA D - Criteri assegnazione sede Secondaria di I grado (caricare solo file in formato PDF)*:

Visualizza l'informativa sul trattamento dei dati personali resa per il sito istituzionale, ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Inserisci i caratteri presenti nell'immagine*: