Comunicazioni per il Dirigente scolastico

QUESTO MODULO DEVE ESSERE UTILIZZATO SOLO PER COMUNICAZIONI RISERVATE AL DIRIGENTE SCOLASTICO.

TUTTE LE COMUNICAZIONI INERENTI PRATICHE DELLA SCUOLA E RICHIESTE GENERICHE DI INFORMAZIONI DEVONO ESSERE INVIATE TRAMITE LO SPORTELLO ONLINE O LA MAIL DELLA SCUOLA.

Il dirigente gestisce personalmente le comunicazioni inviate tramite questa pagina e provvederà ad inoltrare alla scuola tutte quelle che non sono di sua competenza diretta: questo comporterà ovviamente un ritardo nella gestione.

Per il corretto funzionamento del modulo, compila attentamente tutti i campi prima di premere il tasto invia.
La comunicazione con i dati che hai inserito sarà inviata tramite mail al Dirigente scolastico.
Come riscontro dell’invio del messaggio riceverai una mail all’indirizzo da te indicato nel modulo.
Eventuali comunicazioni da parte dell’Amministrazione avverranno tramite posta elettronica.

Si prega l’utenza di scrivere nel modo più circostanziato e dettagliato possibile, tenendo conto che queste comunicazioni non sono accessibili a terzi e pertanto saranno lette solo dal Dirigente.

Richieste generiche di appuntamento non vengono prese in considerazione: occorre esporre in modo esauriente il motivo della richiesta.

Il Dirigente riceve solo di propria iniziativa.

* Campo obbligatorio

Nome*:

Cognome*:

Telefono:

Informazioni sul mittente*:

Testo del messaggio*:

Eventuale allegato:

(Allegare solo file in formato pdf o jpg - dimensione massima 3 Mb)

Informativa privacy*:

Selezionare la casella, altrimenti non sarà possibile inviare il modulo.

Digitare questi caratteri*:captcha